La piattaforma in cloud per le aziende che gestiscono la produzione su commessa.

Applicazione web based Multidispositivo & User Friendly

BEPLAN è multidispositivo ed è accessibile da PC, Laptop, Tablet e Smartphone.

Piattaforma multiuser e multilevel

Un sistema di profilazione che consente di definire diversi ruoli all’interno della piattaforma. A ciascun ruolo sono attribuiti privilegi di accesso a determinate funzionalità.

gestione anagrafica risorse

Personale, materiali, consulenti, terzisti, lavorazioni, tipologie di prodotto e macchine a controllo numerico (CNC).

GESTIONE PREVENTIVI

Formulazione del preventivo al cliente in modo lineare e intuitivo. Approccio sia analitico che parametrico. Valutazione omnicomprensiva dei costi di produzione, trasporto, montaggio e spese di missione. Storico revisioni.

GESTIONE DELLE COMMESSE

Gestione del ciclo completo della commessa. Allocazione delle risorse (materiali, personale, lavorazioni speciali, consulenze esterne, terzisti, utilizzo macchine CNC). Possibilità di allegare documenti tecnici di diverso formato. Stato avanzamento in tempo reale.

Gestione lotti e tracciabilità

Controllo, conta e tracciamento lotti in modo semplice e veloce. Possibilità di gestire un numero variabile e personalizzabile di informazioni.

CONTROLLO PRESENZE E ATTIVITA'

Modulo di controllo delle presenze e delle attività su commessa. Rilevazione automatizzata delle attività svolte da ciascun collaboratore sulle singole commesse. Gestione giustificativi (ferie, malattia, permessi, ecc.). Possibilità di interfacciamento con sistemi di rilevazione delle presenze.

Sistema di notifica & ALERT

Il sistema di notifica integrato in piattaforma consente l’invio automatizzato agli utilizzatori (anche programmabile ad orari specifici) di notifiche via mail, sms e/o WhatsApp.

Report & analytics

Sistema di analisi e reportistica completamente configurabile. Indicazione chiara sulle performance, sugli scostamenti e sull’utilizzo delle risorse. Dati di sintesi presentati in modo semplice ed intuitivo con l’utilizzo di grafici e diagrammi.