CASI D’USO 

 

 

Come si configura un’offerta

La configurazione dell’offerta di un cliente molte volte risulta essere un’attività dispendiosa in termini di energia e di tempo. Inoltre, usare ancora il supporto cartaceo per definire e gestire questo processo può risultare lento e macchinoso.
Nella sezione Offerte di BEPLAN è possibile avere sotto controllo tutti i dati in modo lineare, semplice e intuitivo.

In questo esempio di utilizzo vedremo proprio come si configura un’offerta.

Come si gestisce una commessa

Dal momento in cui un’offerta viene accettata, si può procedere alla creazione della commessa ad essa associata.
La fase successiva prevede la gestione della commessa. Il responsabile di commessa può accedere e gestire le commesse dalla sezione Commesse di BEPLAN.

In questo caso d’uso, prendiamo in considerazione la commessa “Componente Automotive”.

Come si analizzano i dati di una commessa

In BEPLAN è possibile analizzare l’andamento della commessa sia quando questa è ancora in corso d’opera (analisi in itinere) sia quando la commessa è invece terminata (analisi a consuntivo).
La sezione di riferimento è Analytics e Report in cui sono disponibili i dati associati alle commesse.

In questo caso d’uso, mostriamo le caratteristiche di un report di analisi associato alla commessa “Componente Automotive”.